Nuovi orari delle messe nella parrocchia Stella Maris

Siamo felici di annunciare che nella parrocchia Stella Maris sono stati introdotti nuovi orari delle messe per soddisfare le esigenze dei fedeli. A partire da questo mese, le messe domenicali avranno luogo alle seguenti ore:

• Messa del mattino: ore 8:00
  • Messa del mezzogiorno: ore 12:00
  • Messa serale: ore 19:00

Questi nuovi orari offrono una maggiore flessibilità per partecipare alle celebrazioni liturgiche. Siamo consapevoli dell'importanza della preghiera e della comunità, quindi invitiamo tutti i fedeli a partecipare attivamente alle messe nella nostra parrocchia. Di seguito, potete trovare un video che illustra l'atmosfera della nostra chiesa.

Nuovi orari messe nella parrocchia Stella Maris

La parrocchia Stella Maris, situata nella bellissima città costiera di Rimini, ha annunciato nuovi orari per le messe settimanali. Questa parrocchia è un punto di riferimento spirituale per i fedeli della zona, offrendo un luogo di preghiera e di comunità. I nuovi orari delle messe sono stati introdotti per garantire una migliore organizzazione e per soddisfare le esigenze dei parrocchiani.

Le messe nella parrocchia Stella Maris si terranno nei seguenti giorni e orari:

Lunedì:

La messa sarà celebrata alle ore 8:00 del mattino. Questo orario permette ai fedeli di iniziare la settimana nel segno della preghiera e di ricevere il conforto spirituale necessario per affrontare le sfide della vita quotidiana.

Martedì:

Due messe saranno celebrate il martedì: una alle ore 7:30 del mattino e l'altra alle ore 19:00. Questa scelta di orari permette ai fedeli di partecipare alla messa prima di iniziare la giornata oppure dopo il lavoro, a seconda delle proprie esigenze.

Mercoledì:

La messa del mercoledì si terrà alle ore 18:30. Questo orario è stato scelto per permettere ai fedeli di partecipare alla messa nel pomeriggio e di trascorrere una serata di preghiera e riflessione.

Giovedì:

La messa del giovedì sarà celebrata alle ore 9:00 del mattino. Questo orario è ideale per coloro che preferiscono partecipare alla messa durante la mattinata.

Venerdì:

Due messe saranno celebrate il venerdì: una alle ore 7:30 del mattino e l'altra alle ore 18:00. Questa scelta di orari permette ai fedeli di partecipare alla messa prima di iniziare la giornata oppure dopo il lavoro, a seconda delle proprie esigenze.

Sabato:

La messa del sabato si terrà alle ore 17:00. Questo orario è stato scelto per permettere ai fedeli di partecipare alla messa nel pomeriggio e di trascorrere una serata di preghiera e riflessione in preparazione alla domenica.

Domenica:

Le messe della domenica si terranno alle ore 8:00, alle ore 10:00 e alle ore 19:00. Questi orari sono stati scelti per permettere ai fedeli di partecipare alla messa in diversi momenti della giornata, in base alle proprie preferenze e impegni.

La parrocchia Stella Maris invita tutti i fedeli della zona a partecipare alle messe settimanali e a trovare conforto e spirito comunitario nella preghiera. Sono inoltre disponibili confessioni prima e dopo le messe, per coloro che desiderano ricevere il sacramento della riconciliazione.

Parrocchia Stella Maris

La parrocchia Stella Maris è un luogo di incontro e di fede, dove i fedeli possono trovare ispirazione e sostegno spirituale. I nuovi orari delle messe sono stati pensati per rendere più agevole la partecipazione dei fedeli e per favorire una maggiore partecipazione alla vita parrocchiale. La parrocchia Stella Maris accoglie tutti coloro che desiderano avvicinarsi a Dio e condividere la propria fede con la comunità. Siamo certi che i nuovi orari delle messe saranno apprezzati dai fedeli e contribuiranno a rafforzare il legame tra la parrocchia e i suoi parrocchiani.

La parrocchia Stella Maris annuncia i nuovi orari delle messe!

Vogliamo informare tutti i fedeli che a partire dal prossimo mese, le messe saranno celebrate secondo i seguenti orari:

- Dal lunedì al venerdì: 7:30 e 18:30

- Sabato: 8:00, 12:00 e 19:00

- Domenica: 9:00, 11:00, 17:00 e 20:00

Vi invitiamo a partecipare attivamente alle celebrazioni e a diffondere queste informazioni tra i vostri amici e familiari. Per ulteriori dettagli, vi preghiamo di consultare il nostro sito web o di contattare l'ufficio parrocchiale.

Vi aspettiamo numerosi!

Orari messe Parrocchia Stella Maris

La Parrocchia Stella Maris è un luogo di culto molto importante per la comunità locale, situato in una posizione centrale e facilmente accessibile. Le messe sono uno degli eventi principali che si tengono regolarmente nella parrocchia, offrendo ai fedeli l'opportunità di partecipare alla celebrazione e alla preghiera insieme.

Con l'obiettivo di venire incontro alle esigenze dei fedeli e di offrire un servizio migliore, la Parrocchia Stella Maris ha recentemente aggiornato i suoi orari delle messe. Questo cambiamento è stato accolto positivamente dalla comunità, poiché consente a un maggior numero di persone di partecipare alle celebrazioni in base ai propri impegni e alla propria disponibilità di tempo.

I nuovi orari delle messe nella Parrocchia Stella Maris tengono conto delle diverse esigenze dei fedeli, offrendo opportunità di partecipazione sia durante la settimana che nei fine settimana. Questa varietà di orari consente a coloro che lavorano o hanno altri impegni di trovare un momento adatto per partecipare alla messa e vivere la propria fede in comunità.

La partecipazione alle messe nella Parrocchia Stella Maris è un momento di incontro e di preghiera per i fedeli, che si riuniscono per celebrare la propria fede e rinnovare il proprio impegno spirituale. I nuovi orari delle messe offrono l'opportunità di vivere questa esperienza in un contesto accogliente e familiare, promuovendo la crescita spirituale e la comunione tra i membri della comunità.