Gli orari delle messe nella Parrocchia Santa Maria Assunta a Silvi Marina

Gli orari delle messe nella Parrocchia Santa Maria Assunta a Silvi Marina sono i seguenti:

- Dal lunedì al sabato: 8:00 e 19:00.

- Domenica: 8:00, 10:30 e 19:00.

Tutti i fedeli sono invitati a partecipare alle celebrazioni eucaristiche, che si svolgono nella splendida chiesa di Santa Maria Assunta. La parrocchia offre un ambiente accogliente e spirituale, dove i fedeli possono trovare conforto e riflessione. Durante le messe, i sacerdoti guidano i fedeli nella preghiera e nella celebrazione dei sacramenti. È un'opportunità per rafforzare la propria fede e condividere la comunione con la comunità. Per maggiori informazioni, si prega di consultare il video qui sotto.

Orari messe della Parrocchia Santa Maria Assunta Silvi Marina

La Parrocchia Santa Maria Assunta è situata nella splendida località di Silvi Marina, una rinomata località balneare sulla costa adriatica dell'Italia centrale. La parrocchia è dedicata a Santa Maria Assunta, la madre di Gesù, ed è un punto di riferimento spirituale per la comunità locale.

La parrocchia offre una varietà di servizi religiosi, tra cui la celebrazione della messa. Gli orari delle messe sono fissati in modo da consentire ai fedeli di partecipare alle liturgie in base alle proprie esigenze e impegni.

Di seguito sono riportati gli orari delle messe della Parrocchia Santa Maria Assunta Silvi Marina:

Orari delle Messe:

Lunedì: 7:30

Martedì: 7:30

Mercoledì: 19:00

Giovedì: 7:30

Venerdì: 7:30

Sabato: 19:00

Domenica: 9:00, 11:00, 19:00

È importante notare che gli orari delle messe possono variare durante le festività religiose e le celebrazioni speciali. Pertanto, è sempre consigliabile verificare gli orari aggiornati attraverso i canali ufficiali della parrocchia.

La Parrocchia Santa Maria Assunta è un luogo di culto accogliente e inclusivo, aperto a tutti coloro che desiderano partecipare alle celebrazioni religiose. Le messe sono condotte da sacerdoti dedicati e il coro parrocchiale contribuisce a creare un'atmosfera spirituale e coinvolgente.

Per coloro che desiderano approfondire la propria fede e partecipare attivamente alla comunità parrocchiale, la parrocchia offre anche una varietà di gruppi di preghiera, incontri di catechismo e altre attività spirituali.

La Parrocchia Santa Maria Assunta Silvi Marina è facilmente accessibile, con un ampio parcheggio disponibile per i fedeli. L'interno della chiesa è caratterizzato da una magnifica architettura e da opere d'arte religiosa che ispirano la devozione e la contemplazione.

Per ulteriori informazioni sugli orari delle messe e sulle attività della Parrocchia Santa Maria Assunta Silvi Marina, è possibile visitare il sito web ufficiale della parrocchia o contattare direttamente l'ufficio parrocchiale.

Gli orari delle messe nella Parrocchia Santa Maria Assunta a Silvi Marina

Nell'articolo abbiamo fornito tutte le informazioni riguardanti gli orari delle messe nella Parrocchia Santa Maria Assunta a Silvi Marina. La chiesa offre diverse opzioni per partecipare alla messa durante la settimana e il weekend. Le messe festive sono celebrate in diversi orari per permettere a tutti i fedeli di partecipare. Ricordiamo ai fedeli di rispettare le norme di sicurezza e di prenotarsi in anticipo per garantire la partecipazione. Vi invitiamo a consultare il sito web della parrocchia per ulteriori dettagli e aggiornamenti sugli orari delle messe.

Parrocchia santa maria assunta silvi marina orari messe

La Parrocchia Santa Maria Assunta a Silvi Marina offre un'ampia varietà di orari per le messe settimanali. Le messe feriali sono celebrate dal lunedì al venerdì alle ore 8:00 del mattino nella chiesa parrocchiale. Questo è un momento ideale per iniziare la giornata con una preghiera e per partecipare alla messa prima di andare al lavoro o a scuola.

Per coloro che preferiscono partecipare alle messe nel fine settimana, la Parrocchia Santa Maria Assunta offre diverse opzioni. La messa serale del sabato si tiene alle ore 18:00 nella chiesa parrocchiale. Questo orario permette a coloro che lavorano durante il giorno di partecipare alla messa e di dedicare un momento di preghiera alla fine della giornata.

La mattina della domenica, ci sono due messe disponibili per i fedeli. La prima messa ha luogo alle ore 9:00, mentre la seconda messa si tiene alle ore 11:00. Entrambe le messe domenicali si svolgono nella chiesa parrocchiale e offrono un'opportunità per i fedeli di riunirsi come comunità e celebrare insieme la fede.

Per coloro che desiderano partecipare a una messa durante la settimana, ma non possono farlo nel mattino presto, c'è anche una messa serale il giovedì alle ore 18:30 nella chiesa parrocchiale. Questo orario è ideale per coloro che lavorano durante il giorno e desiderano partecipare a una messa dopo il lavoro.