Eventi della parrocchia di Marrubiu: il calendario settimanale

Benvenuti al calendario settimanale degli eventi della parrocchia di Marrubiu. Siamo lieti di presentarvi una serie di attività che si svolgeranno durante la settimana nella nostra comunità religiosa.

Ecco alcuni degli eventi che potrete trovare nel nostro calendario settimanale:

• Messa domenicale: Ogni domenica mattina alle 9:00 presso la chiesa di San Giovanni.
  • Preghiera in famiglia: Ogni mercoledì sera alle 18:30 presso la sala parrocchiale.
  • Corso di catechismo: Ogni giovedì pomeriggio alle 16:00 presso la scuola parrocchiale.

Per ulteriori dettagli sugli eventi e per rimanere aggiornati sul calendario settimanale, vi invitiamo a guardare il video qui sotto e a iscrivervi al nostro canale YouTube.

Calendario settimanale della parrocchia di Marrubiu

Il calendario settimanale della parrocchia di Marrubiu è un importante strumento per tenere traccia degli eventi e delle attività che si svolgono all'interno della comunità parrocchiale. Questo calendario è disponibile sia online che in formato cartaceo e offre una panoramica completa di tutte le iniziative organizzate dalla parrocchia durante la settimana.

Il calendario settimanale è suddiviso per giorni della settimana e include informazioni dettagliate su ogni evento, come ad esempio la data, l'orario, la sede e una breve descrizione dell'attività. Inoltre, è possibile trovare anche le informazioni di contatto di riferimento per ogni evento, nel caso si desideri ottenere ulteriori dettagli o prenotarsi per partecipare.

Questo calendario è particolarmente utile per i membri della comunità parrocchiale e per coloro che desiderano partecipare alle attività proposte. Grazie alla sua struttura chiara e organizzata, è possibile avere una visione immediata di tutti gli eventi in programma e pianificare la propria partecipazione in base alle proprie esigenze e interessi.

Tra le attività proposte nel calendario settimanale della parrocchia di Marrubiu ci sono diverse celebrazioni liturgiche, come le messe quotidiane, le celebrazioni dei sacramenti e le preghiere comunitarie. Inoltre, vengono organizzati anche incontri di formazione, come catechesi per bambini e adulti, incontri di preghiera e momenti di riflessione spirituale.

Oltre alle attività religiose, il calendario settimanale include anche eventi di carattere sociale e di volontariato. Ad esempio, vengono organizzate iniziative di solidarietà per sostenere le persone più bisognose, come la distribuzione di generi alimentari o la visita agli anziani in case di riposo. Inoltre, vengono promossi anche incontri culturali e ricreativi, come concerti, spettacoli teatrali e gite culturali.

L'utilizzo del formato
Gli Eventi della parrocchia di Marrubiu sono un'occasione unica per vivere momenti di spiritualità e condivisione. Il calendario settimanale, presentato in formato

Programma settimanale chiesa marrubiu

La parrocchia di Marrubiu offre un ricco programma settimanale che coinvolge la comunità locale e i fedeli della zona. Ogni settimana, sono organizzati diversi eventi che offrono opportunità di preghiera, riflessione e comunità.

La settimana inizia con la messa domenicale, che si tiene nella chiesa principale della parrocchia. La messa è un momento di preghiera e di celebrazione della fede, ed è aperta a tutti i fedeli. Durante la messa, vengono lette le Sacre Scritture e il sacerdote offre una predicazione sulla Parola di Dio.

Oltre alla messa domenicale, la parrocchia offre anche momenti di preghiera e adorazione durante la settimana. Ci sono incontri di preghiera in gruppo, in cui i fedeli si riuniscono per pregare insieme e condividere le loro intenzioni. Inoltre, la chiesa è aperta tutti i giorni per l'adorazione silenziosa, offrendo un momento di pace e di riflessione personale.

La parrocchia di Marrubiu promuove anche la formazione spirituale attraverso incontri di catechesi e sessioni di studio della Bibbia. Questi momenti sono guidati dal sacerdote o da membri della comunità che hanno una conoscenza approfondita della fede cattolica. Sono un'opportunità per approfondire la conoscenza della fede e condividere esperienze spirituali con gli altri fedeli.

Infine, la parrocchia di Marrubiu organizza eventi sociali e di beneficenza per coinvolgere e servire la comunità locale. Ci sono cene, feste e altre attività che mirano a promuovere l'unità e a raccogliere fondi per cause benefiche. Questi eventi offrono anche un'opportunità per i fedeli di conoscersi meglio e di creare legami di amicizia e supporto reciproco.