Orari delle messe presso la parrocchia di San Giorgio

La parrocchia di San Giorgio è un luogo di culto situato nel cuore della città. Offriamo una varietà di orari delle messe per soddisfare le esigenze dei fedeli. Le messe del mattino sono celebrate alle 8:00 e alle 10:00, mentre le messe serali sono alle 18:00 e alle 20:00. Ogni messa è guidata da sacerdoti dedicati che diffondono la parola di Dio con passione e devozione. Siamo lieti di accogliere tutti coloro che desiderano partecipare alle nostre celebrazioni. Per maggiori informazioni sugli orari delle messe, ti invitiamo a guardare il video qui sotto o a visitare il nostro sito web.

Orari messe parrocchia San Giorgio

La parrocchia di San Giorgio è un luogo di culto situato nella città di Roma, nella regione del Lazio. Fondata nel X secolo, la chiesa è dedicata a San Giorgio, il famoso santo protettore dei cavalieri e dei militari. È una delle parrocchie più antiche della città e ha una storia ricca di tradizioni e devozione.

La parrocchia di San Giorgio offre una varietà di orari per le messe settimanali, per permettere ai fedeli di partecipare alla celebrazione del culto in base alle proprie esigenze e impegni. Le messe si tengono tutti i giorni della settimana, con una programmazione specifica per i giorni feriali e i giorni festivi.

Di seguito sono riportati gli orari delle messe per la parrocchia di San Giorgio:

Chiesa di San Giorgio

Lunedì:

Martedì:

Mercoledì:

Giovedì:

Venerdì:

Sabato:

Domenica:

• Messa mattutina: 8:00, 10:00, 11:30
  • Messa pomeridiana: 17:00, 19:00

È importante notare che gli orari delle messe possono subire delle variazioni durante le festività religiose o eventi speciali. Pertanto, è sempre consigliabile controllare il sito web della parrocchia o contattare l'ufficio parrocchiale per confermare gli orari delle messe prima di partecipare alle celebrazioni.

La parrocchia di San Giorgio accoglie fedeli di tutte le età e offre anche servizi religiosi come battesimi, matrimoni e confessioni. È un luogo di incontro e preghiera per la comunità locale, dove i fedeli possono trovare conforto spirituale e partecipare ad attività di formazione e carità.

Se sei interessato a partecipare alle messe o a ricevere ulteriori informazioni sulla parrocchia di San Giorgio, ti invitiamo a visitare il nostro sito web o a contattare l'ufficio parrocchiale. Saremo lieti di accoglierti e di rispondere alle tue domande.

Venite a celebrare la fede con noi nella parrocchia di San Giorgio!

Orari delle messe presso la parrocchia di San Giorgio

L'articolo offre informazioni dettagliate sugli orari delle messe presso la parrocchia di San Giorgio. La chiesa offre diverse opzioni di orario per soddisfare le esigenze dei fedeli. Durante la settimana, le messe vengono celebrate alle 7:30 del mattino e alle 18:00 di sera. Il sabato, invece, l'orario della messa è alle 17:00. La domenica, invece, le messe vengono celebrate alle 8:00, alle 10:00 e alle 12:00. Gli orari delle messe possono subire variazioni, quindi è sempre consigliabile controllare il sito web della parrocchia per gli aggiornamenti.

Orari messe parrocchia stella maris

La parrocchia di San Giorgio offre un'ampia varietà di orari per le messe settimanali. Le messe feriali si tengono dal lunedì al venerdì alle ore 8:00 e alle 19:00. Questi orari sono ideali per coloro che desiderano partecipare alla messa prima di andare al lavoro o prima di cena. La parrocchia comprende anche una messa serale durante la settimana, che consente ai fedeli di pregare dopo una giornata lavorativa.

Il sabato, la messa serale è alle 18:00, il che offre l'opportunità di partecipare alla messa dopo aver dedicato il giorno a impegni personali o familiari. Questo orario è particolarmente adatto a coloro che preferiscono iniziare la domenica con una messa anticipata.

La domenica, la parrocchia offre diverse messe per adattarsi alle diverse esigenze dei fedeli. La prima messa domenicale è alle 7:30 del mattino, ideale per coloro che desiderano iniziare la giornata con la celebrazione eucaristica. La messa delle 9:00 è dedicata alle famiglie e ai bambini, con una liturgia adatta ai più piccoli. La messa delle 11:00 è la messa principale della domenica, con una liturgia solenne e la partecipazione di cori e ministri straordinari dell'eucaristia. Infine, la messa serale della domenica è alle 18:30, offrendo un'opportunità per terminare la giornata con la preghiera e la riflessione.

La parrocchia di San Giorgio è felice di offrire una varietà di orari per le messe, per consentire a tutti di partecipare alla celebrazione eucaristica in modo conveniente. Si prega di notare che gli orari delle messe possono essere soggetti a variazioni, quindi si consiglia di controllare il sito web della parrocchia o di chiamare l'ufficio parrocchiale per confermare gli orari delle messe.