Orari messe a San Leonardo Murialdo: Roma e Torino

Benvenuti al centro di culto di San Leonardo Murialdo, con sedi a Roma e Torino. Qui di seguito troverete gli orari delle messe per entrambe le sedi:

Vi invitiamo a partecipare alle celebrazioni e a vivere momenti di preghiera e riflessione presso i nostri luoghi di culto.

Orari messe a San Leonardo Murialdo

Se sei alla ricerca degli orari delle messe presso la chiesa di San Leonardo Murialdo, sei nel posto giusto! La chiesa di San Leonardo Murialdo si trova a Roma ed è un luogo di culto molto importante per la comunità locale.

Le messe a San Leonardo Murialdo si tengono regolarmente durante la settimana e nei giorni festivi. È possibile partecipare alle celebrazioni eucaristiche per vivere un momento di preghiera e riflessione.

Di solito, gli orari delle messe possono variare a seconda del giorno della settimana. È consigliabile contattare direttamente la chiesa o consultare il sito web ufficiale per avere informazioni aggiornate sugli orari messe a San Leonardo Murialdo.

Partecipare alla messa è un momento importante per molti fedeli, poiché permette loro di rinnovare la propria fede e di sentirsi parte di una comunità più ampia. La chiesa di San Leonardo Murialdo accoglie i fedeli con calore e offre un ambiente sereno e accogliente per la preghiera.

Se desideri avere ulteriori informazioni sugli orari delle messe a San Leonardo Murialdo o su altri eventi spirituali organizzati dalla chiesa, ti consigliamo di contattare direttamente il parroco o di visitare il sito ufficiale della chiesa.

Chiesa di San Leonardo Murialdo

La parrocchia San Leonardo Murialdo a Roma

La parrocchia San Leonardo Murialdo a Roma è una chiesa cattolica situata nella zona di Tor Marancia, nel quartiere Ostiense della città. Fondata nel 1963, la parrocchia è dedicata a San Leonardo Murialdo, sacerdote italiano e fondatore della congregazione dei Figli di San Giuseppe.

La chiesa si distingue per la sua architettura moderna e semplice, che riflette lo spirito di accoglienza e comunità della parrocchia. All'interno, gli affreschi e le opere d'arte sacra creano un'atmosfera di devozione e preghiera.

La parrocchia San Leonardo Murialdo offre una varietà di servizi spirituali e comunitari alla sua congregazione, tra cui messe quotidiane, incontri di preghiera, catechesi per bambini e adulti, e attività sociali e culturali per promuovere la solidarietà e l'integrazione. La parrocchia è anche attiva nel sostegno ai più bisognosi attraverso iniziative di solidarietà e volontariato.

Uno degli eventi più importanti che si svolgono annualmente presso la parrocchia è la festa in onore di San Leonardo Murialdo, che attira fedeli e visitatori da tutta Roma per celebrare la vita e l'opera del santo patrono.

La parrocchia San Leonardo Murialdo è un punto di riferimento per la comunità locale, un luogo di incontro e di crescita spirituale per tutti coloro che desiderano vivere la propria fede in un ambiente accogliente e inclusivo.

Chiesa della parrocchia San Leonardo Murialdo a Roma

Orario messe Don Murialdo Torino

L'orario delle messe presso la chiesa di Don Murialdo a Torino varia durante la settimana e nei giorni festivi. La chiesa di Don Murialdo è un luogo di culto molto frequentato dai fedeli della zona e offre diverse opportunità per partecipare alla celebrazione eucaristica.

Di solito, le messe si tengono ogni giorno della settimana, con orari mattutini e serali per consentire a tutti i fedeli di partecipare. Durante i giorni festivi, l'orario delle messe potrebbe subire variazioni, quindi è consigliabile controllare l'agenda delle celebrazioni per essere sempre aggiornati.

La chiesa di Don Murialdo è un punto di riferimento per la comunità locale, offrendo non solo momenti di preghiera e riflessione, ma anche occasioni di incontro e condivisione tra i fedeli. La partecipazione alla messa è un momento importante per molti credenti, che trovano conforto e sostegno nella pratica religiosa.

Per coloro che desiderano partecipare alle messe presso la chiesa di Don Murialdo a Torino, è consigliabile consultare l'orario aggiornato sul sito ufficiale della parrocchia o contattare direttamente l'ufficio parrocchiale per eventuali informazioni dettagliate.

La comunità parrocchiale di Don Murialdo è sempre pronta ad accogliere nuovi fedeli e a offrire supporto spirituale a chiunque ne abbia bisogno. La partecipazione alla celebrazione della messa è un momento di unione e preghiera che rafforza il legame tra i membri della comunità religiosa.

Chiesa di Don Murialdo a Torino

Grazie per aver letto il nostro articolo sulle Orari messe a San Leonardo Murialdo a Roma e Torino. Speriamo che le informazioni fornite siano state utili e ti abbiano aiutato a pianificare la tua visita alla chiesa. Ricordati che la partecipazione alla messa è un momento di spiritualità e riflessione, un'occasione per rinnovare la propria fede. Ti invitiamo quindi a partecipare attivamente alle celebrazioni e a vivere con serenità e devozione questo momento di incontro con il divino. Grazie ancora e a presto!

1. Giustina Gnecco ha detto:

Ma che strano che abbiano Orari messe diversi a Roma e Torino, vero? Curioso! 🤔

2. Amore ha detto:

Ma che differenza fa? Ognuno può scegliere le proprie preferenze. Tanto non è un concorso tra le due città. Ognuno ha la sua bellezza unica. 😉

3. Rebecca ha detto:

Ma perché scrivono Orari messe invece di Orari delle messe? Sempre così complicato!

4. Umberto Quaglia ha detto:

Mettiti il cuore in pace e impara la grammatica, amico. È Orari messe, punto e basta. Non è complicato se capisci le regole della lingua. Non cè bisogno di fare storie per niente, smettila con ste lamentele inutili

5. Leonardo Di Moze ha detto:

Ma perché non includono gli orari delle confessioni? Mi sembra importante! 🤔