Se sei interessato a partecipare alle messe presso la parrocchia di San Francesco, siamo lieti di fornirti gli orari dei servizi religiosi. La parrocchia offre una varietà di messe durante la settimana, sia durante i giorni feriali che nel weekend.

Ecco gli orari delle messe:

- Lunedì: 8:00
- Martedì: 18:30
- Mercoledì: 8:00
- Giovedì: 18:30
- Venerdì: 8:00
- Sabato: 18:30
- Domenica: 8:00, 10:30, 18:30

Per maggiori informazioni sulle celebrazioni speciali e gli eventi nella parrocchia di San Francesco, ti invitiamo a visitare il nostro sito web ufficiale.

Orario messe della parrocchia San Francesco

La parrocchia di San Francesco è una delle più antiche e importanti della città. Situata nel cuore del centro storico, la chiesa di San Francesco è un luogo di culto molto frequentato dai fedeli della comunità locale. La parrocchia offre una vasta gamma di servizi religiosi, tra cui la celebrazione della messa quotidiana.

Le messe nella parrocchia di San Francesco vengono celebrate secondo un orario stabilito, che viene seguito fedelmente dalla comunità. L'orario delle messe varia leggermente durante la settimana e nel fine settimana, per consentire a tutti i fedeli di partecipare alle celebrazioni in base alle loro esigenze e impegni.

Di seguito è riportato l'orario delle messe della parrocchia di San Francesco:

Lunedì - Venerdì:

• Messa delle 7:00 del mattino
  • Messa delle 12:00 di mezzogiorno
  • Messa delle 18:30 di sera

Sabato:

• Messa delle 7:30 del mattino
  • Messa delle 18:00 di sera

Domenica:

• Messa delle 8:30 del mattino
  • Messa delle 10:00 di mattina
  • Messa delle 12:00 di mezzogiorno
  • Messa delle 18:00 di sera

È importante sottolineare che l'orario delle messe potrebbe subire delle variazioni in determinati periodi dell'anno, come durante le festività religiose o in occasione di eventi speciali. Pertanto, è sempre consigliabile controllare l'orario aggiornato sul sito web della parrocchia o contattare direttamente l'ufficio parrocchiale per confermare gli orari delle messe.

La parrocchia di San Francesco accoglie calorosamente tutti coloro che desiderano partecipare alle celebrazioni delle messe. Sia i residenti locali che i visitatori sono invitati a unirsi alla comunità nella preghiera e nella riflessione. La chiesa di San Francesco è un luogo di pace e spiritualità, dove tutti sono i benvenuti.

Per coloro che sono interessati a partecipare alle messe della parrocchia di San Francesco, è possibile trovare ulteriori informazioni sul sito web della parrocchia, dove è possibile anche visualizzare l'orario delle messe e gli eventuali aggiornamenti.

Chiesa di San Francesco

Grazie per aver letto il nostro articolo su Orario delle messe a San Francesco: scopri gli orari dei servizi religiosi nella parrocchia. Speriamo che le informazioni fornite ti siano state utili per pianificare la tua partecipazione alle messe nella parrocchia di San Francesco. Ricorda che la comunità religiosa offre una varietà di orari per soddisfare le esigenze di tutti i fedeli. Se hai domande o hai bisogno di ulteriori informazioni, ti invitiamo a contattare direttamente la parrocchia. Che tu possa trovare pace e ispirazione durante i servizi religiosi a San Francesco.

Orari messe sassuolo

Gli orari delle messe a San Francesco sono un elemento essenziale per i fedeli che desiderano partecipare alle celebrazioni religiose nella parrocchia. Questi orari sono resi disponibili per consentire a tutti di organizzare la propria giornata e trovare il momento più adatto per partecipare alla messa.

La parrocchia di San Francesco a Sassuolo offre diverse opzioni per le messe settimanali. Le messe vengono celebrate sia nei giorni feriali che nei giorni festivi, offrendo ai fedeli diverse opportunità per partecipare alle celebrazioni.

Le messe settimanali a San Francesco si tengono il lunedì, il mercoledì e il venerdì alle 8:00 del mattino. Queste messe sono particolarmente adatte per coloro che desiderano iniziare la giornata con una preghiera e una riflessione spirituale.

Il weekend offre maggiori opzioni per partecipare alle messe. La parrocchia di San Francesco offre messe festive il sabato sera alle 18:00 e la domenica mattina alle 8:30 e alle 11:00. Questi orari sono progettati per soddisfare le diverse esigenze dei fedeli, consentendo loro di partecipare alla messa in un momento che sia più conveniente per loro.

È importante notare che gli orari delle messe possono variare durante le festività religiose e altre occasioni speciali. È consigliabile controllare sempre gli orari aggiornati sulla pagina web della parrocchia o chiamare l'ufficio parrocchiale per confermare gli orari delle messe in caso di dubbi.