Orari messe Parrocchia San Marco Evangelista: gli orari delle celebrazioni liturgiche

La Parrocchia San Marco Evangelista è un luogo di culto situato in una delle zone più vive della città. Offriamo una varietà di servizi religiosi per soddisfare le esigenze spirituali della comunità. Gli orari delle celebrazioni liturgiche sono studiati per consentire a tutti i fedeli di partecipare attivamente alle messe. Sia durante la settimana che nei giorni festivi, abbiamo messe mattutine e serali per adattarsi agli orari di lavoro e di studio dei fedeli. Per maggiori informazioni sugli orari e gli eventi speciali della Parrocchia San Marco Evangelista, guardate il video qui sotto:

Orari messe Parrocchia San Marco Evangelista

La Parrocchia San Marco Evangelista, situata nel cuore della città, è un luogo di culto molto importante per i fedeli della comunità. La chiesa è dedicata a San Marco Evangelista, uno dei quattro evangelisti del Nuovo Testamento.

Chiesa di San Marco Evangelista

La Parrocchia San Marco Evangelista offre diverse messe durante la settimana per permettere ai fedeli di partecipare alla celebrazione eucaristica. Gli orari delle messe sono i seguenti:

Messe feriali:

• Lunedì: 8:00
  • Martedì: 8:00
  • Mercoledì: 18:30
  • Giovedì: 18:30
  • Venerdì: 8:00

Messe festive:

• Sabato: 18:30
  • Domenica: 10:30, 18:30

È possibile partecipare alle messe settimanali e festive senza prenotazione, ma è necessario tenere conto delle limitazioni di capienza dovute alle restrizioni sanitarie in corso. Si consiglia di arrivare in chiesa con un po' di anticipo per assicurarsi un posto.

La chiesa di San Marco Evangelista è un luogo di grande bellezza e spiritualità. La sua architettura e gli affreschi all'interno creano un'atmosfera di pace e devozione. Durante le celebrazioni, il coro parrocchiale anima la liturgia con canti e musiche sacre, rendendo l'esperienza ancora più coinvolgente.

Affreschi nella chiesa di San Marco Evangelista

Oltre alle messe, la Parrocchia San Marco Evangelista offre anche altri servizi spirituali e sacramenti. È possibile ricevere il sacramento della confessione durante gli orari prestabiliti o su appuntamento con il parroco. Inoltre, vengono organizzati momenti di preghiera comunitaria, incontri di formazione e altre attività per arricchire la vita spirituale dei fedeli.

La Parrocchia San Marco Evangelista è un punto di riferimento importante per la comunità locale. Oltre alla dimensione religiosa, la chiesa svolge un ruolo sociale e culturale, ospitando eventi di carattere artistico, concerti e mostre d'arte. La sua posizione centrale la rende facilmente accessibile a tutti, diventando un luogo di incontro e di condivisione per i residenti e i visitatori della città.

Per maggiori informazioni sugli orari delle messe e sulle attività della Parrocchia San Marco Evangelista, è possibile consultare il sito web ufficiale o contattare direttamente l'ufficio parrocchiale. Il personale sarà lieto di fornire tutte le informazioni necessarie e accogliere le richieste dei fedeli.

La Parrocchia San Marco Evangelista è un luogo di fede, speranza e comunità. Ogni giorno, i fedeli si riuniscono per celebrare la loro spiritualità e trovare conforto nella fede. Le messe e le attività della parrocchia sono aperte a tutti coloro che desiderano partecipare e condividere questa esperienza di fede e di amore.

La Parrocchia San Marco Evangelista è un luogo di culto dedicato alla fede cristiana, dove i fedeli possono partecipare alle celebrazioni liturgiche. Gli orari delle messe sono disponibili sul sito web della parrocchia, in formato