Orario delle messe presso la Parrocchia Cristo Re

Benvenuti alla Parrocchia Cristo Re! Siamo lieti di condividere con voi l'orario delle messe settimanali.

Orario delle messe:

• Lunedì: 8:00
  • Martedì: 8:00
  • Mercoledì: 18:30
  • Giovedì: 8:00
  • Venerdì: 18:30
  • Sabato: 8:00, 18:30
  • Domenica: 10:00, 12:00, 18:00

Vi invitiamo a partecipare alle nostre messe e a trovare pace e ispirazione nella Parola di Dio.

Orario messe della Parrocchia Cristo Re

La Parrocchia Cristo Re è una comunità religiosa situata nel cuore della città. Questa parrocchia offre ai fedeli una varietà di servizi spirituali, tra cui la celebrazione della messa. L'orario delle messe è stato creato per soddisfare le esigenze dei fedeli e per offrire loro l'opportunità di partecipare alle celebrazioni liturgiche in modo conveniente.

Le messe della Parrocchia Cristo Re sono celebrate tutti i giorni della settimana, offrendo ai fedeli la possibilità di partecipare secondo i propri impegni e orari di lavoro. Le messe mattutine iniziano alle 7:00 e sono una scelta popolare per coloro che desiderano iniziare la giornata con una preghiera e la celebrazione eucaristica.

Le messe del pomeriggio sono disponibili alle 18:00 e sono particolarmente adatte per coloro che lavorano durante il giorno o che desiderano partecipare alla messa dopo le attività quotidiane. Queste messe offrono un momento di riflessione e preghiera per chiunque desideri dedicare del tempo alla propria fede.

Il sabato sera, la Parrocchia Cristo Re offre una messa serale alle 20:00. Questa messa è particolarmente popolare tra i giovani e le famiglie che desiderano partecipare alla messa nella serata del fine settimana.

La domenica è un giorno particolarmente importante per la Parrocchia Cristo Re, e quindi sono programmate diverse messe per consentire a tutti i fedeli di partecipare. Le messe domenicali iniziano alle 8:00, 10:00, 12:00 e 18:00, offrendo una scelta di orari per soddisfare le esigenze di tutti i fedeli.

È importante notare che l'orario delle messe può subire variazioni in base alle festività religiose o ad altri eventi speciali. Pertanto, è sempre consigliabile controllare l'ultimo orario delle messe pubblicato sul sito web della Parrocchia Cristo Re o chiamare l'ufficio parrocchiale per confermare gli orari delle messe.

Parrocchia Cristo Re

La messa è un momento di grande importanza per i fedeli, in cui si celebra il sacrificio di Gesù Cristo e si riceve la sua presenza reale nell'Eucaristia. È un momento di preghiera, di adorazione e di comunione con Dio e con la comunità dei fedeli. Partecipare alla messa è un modo per rinnovare la propria fede e per ricevere grazia e benedizioni spirituali.

La Parrocchia Cristo Re accoglie i fedeli di tutte le età e di tutte le nazionalità. Oltre alle messe, offre anche una varietà di programmi e attività per arricchire la vita spirituale dei fedeli, tra cui programmi per bambini, giovani e adulti. La comunità parrocchiale è un luogo di incontro, di preghiera e di sostegno reciproco, dove i fedeli possono crescere nella loro fede e condividere la loro spiritualità con gli altri.

Se sei interessato a partecipare alle messe della Parrocchia Cristo Re o desideri saperne di più sulla comunità parrocchiale, ti invitiamo a visitare il nostro sito web o a contattare l'ufficio parrocchiale. Saremo lieti di accoglierti e di rispondere alle tue domande.

Orario delle messe presso la Parrocchia Cristo Re

L'articolo fornisce informazioni sull'orario delle messe presso la Parrocchia Cristo Re. La messa domenicale si tiene alle 9:00 e alle 11:00. Durante la settimana, ci sono messe quotidiane alle 8:00 del mattino e alle 18:00 della sera. Inoltre, la Parrocchia offre anche la messa serale del sabato alle 19:30. È importante notare che l'orario delle messe potrebbe subire variazioni durante le festività. Si consiglia di controllare il sito web della Parrocchia per gli aggiornamenti.

Orario messe Parrocchia Cristo Re

La Parrocchia Cristo Re è un luogo di culto molto importante per la comunità locale, situato nel cuore della città. La chiesa offre ai fedeli la possibilità di partecipare alle messe giornaliere, creando così un ambiente di preghiera e riflessione.

Il orario delle messe presso la Parrocchia Cristo Re è ben organizzato e varia a seconda dei giorni della settimana. Durante la settimana, le messe mattutine sono solitamente celebrate alle 7:00 e alle 8:30, mentre le messe serali sono programmate per le 18:00. Nei fine settimana, le messe sono più frequenti, con orari adatti alle diverse esigenze dei fedeli.

È importante ricordare che l'orario delle messe può subire variazioni durante le festività religiose o in occasioni speciali, quindi è consigliabile controllare sempre gli aggiornamenti tramite il sito web della Parrocchia o contattando direttamente l'ufficio parrocchiale.

Partecipare alle messe presso la Parrocchia Cristo Re non è solo un momento di preghiera, ma anche un'opportunità per ritrovarsi in comunità e condividere la propria fede con gli altri fedeli. La chiesa è aperta a tutti coloro che desiderano partecipare alle celebrazioni, indipendentemente dal loro background o credo religioso.