Orario delle messe presso la Parrocchia Cristo Re

Benvenuti alla Parrocchia Cristo Re! Siamo lieti di condividere con voi l'orario delle messe settimanali.

Orario delle messe:

• Lunedì: 8:00
  • Martedì: 8:00
  • Mercoledì: 18:30
  • Giovedì: 8:00
  • Venerdì: 18:30
  • Sabato: 8:00, 18:30
  • Domenica: 10:00, 12:00, 18:00

Vi invitiamo a partecipare alle nostre messe e a trovare pace e ispirazione nella Parola di Dio.

Orario messe della Parrocchia Cristo Re

La Parrocchia Cristo Re è una comunità religiosa situata nel cuore della città. Questa parrocchia offre ai fedeli una varietà di servizi spirituali, tra cui la celebrazione della messa. L'orario delle messe è stato creato per soddisfare le esigenze dei fedeli e per offrire loro l'opportunità di partecipare alle celebrazioni liturgiche in modo conveniente.

Le messe della Parrocchia Cristo Re sono celebrate tutti i giorni della settimana, offrendo ai fedeli la possibilità di partecipare secondo i propri impegni e orari di lavoro. Le messe mattutine iniziano alle 7:00 e sono una scelta popolare per coloro che desiderano iniziare la giornata con una preghiera e la celebrazione eucaristica.

Le messe del pomeriggio sono disponibili alle 18:00 e sono particolarmente adatte per coloro che lavorano durante il giorno o che desiderano partecipare alla messa dopo le attività quotidiane. Queste messe offrono un momento di riflessione e preghiera per chiunque desideri dedicare del tempo alla propria fede.

Il sabato sera, la Parrocchia Cristo Re offre una messa serale alle 20:00. Questa messa è particolarmente popolare tra i giovani e le famiglie che desiderano partecipare alla messa nella serata del fine settimana.

La domenica è un giorno particolarmente importante per la Parrocchia Cristo Re, e quindi sono programmate diverse messe per consentire a tutti i fedeli di partecipare. Le messe domenicali iniziano alle 8:00, 10:00, 12:00 e 18:00, offrendo una scelta di orari per soddisfare le esigenze di tutti i fedeli.

È importante notare che l'orario delle messe può subire variazioni in base alle festività religiose o ad altri eventi speciali. Pertanto, è sempre consigliabile controllare l'ultimo orario delle messe pubblicato sul sito web della Parrocchia Cristo Re o chiamare l'ufficio parrocchiale per confermare gli orari delle messe.

Parrocchia Cristo Re

La messa è un momento di grande importanza per i fedeli, in cui si celebra il sacrificio di Gesù Cristo e si riceve la sua presenza reale nell'Eucaristia. È un momento di preghiera, di adorazione e di comunione con Dio e con la comunità dei fedeli. Partecipare alla messa è un modo per rinnovare la propria fede e per ricevere grazia e benedizioni spirituali.

La Parrocchia Cristo Re accoglie i fedeli di tutte le età e di tutte le nazionalità. Oltre alle messe, offre anche una varietà di programmi e attività per arricchire la vita spirituale dei fedeli, tra cui programmi per bambini, giovani e adulti. La comunità parrocchiale è un luogo di incontro, di preghiera e di sostegno reciproco, dove i fedeli possono crescere nella loro fede e condividere la loro spiritualità con gli altri.

Se sei interessato a partecipare alle messe della Parrocchia Cristo Re o desideri saperne di più sulla comunità parrocchiale, ti invitiamo a visitare il nostro sito web o a contattare l'ufficio parrocchiale. Saremo lieti di accoglierti e di rispondere alle tue domande.

Orario delle messe presso la Parrocchia Cristo Re

L'articolo fornisce informazioni sull'orario delle messe presso la Parrocchia Cristo Re. La messa domenicale si tiene alle 9:00 e alle 11:00. Durante la settimana, ci sono messe quotidiane alle 8:00 del mattino e alle 18:00 della sera. Inoltre, la Parrocchia offre anche la messa serale del sabato alle 19:30. È importante notare che l'orario delle messe potrebbe subire variazioni durante le festività. Si consiglia di controllare il sito web della Parrocchia per gli aggiornamenti.