Orari delle messe nella parrocchia di Noventa Vicentina

La parrocchia di Noventa Vicentina è un luogo di preghiera e spiritualità che accoglie i fedeli della comunità locale. Le messe sono un momento importante per riunirsi come comunità e celebrare la fede.

Ecco gli orari delle messe nella parrocchia:

- Domenica: 8:30, 10:30, 18:30

- Lunedì: 18:30

- Martedì: 8:30

- Mercoledì: 18:30

- Giovedì: 8:30

- Venerdì: 18:30

- Sabato: 8:30

Vi invitiamo a partecipare alle messe e ad immergervi nella spiritualità della comunità di Noventa Vicentina. Siate tutti i benvenuti!

Orari messe parrocchia Noventa Vicentina

La parrocchia di Noventa Vicentina è un luogo di culto molto importante per la comunità locale. Ogni settimana, i fedeli si riuniscono per partecipare alle messe e pregare insieme. È fondamentale conoscere gli orari delle messe, in modo da poter partecipare attivamente alla vita religiosa della parrocchia.

Le messe vengono celebrate ogni giorno, offrendo ai fedeli molte opportunità per partecipare alle celebrazioni eucaristiche. Gli orari delle messe possono variare leggermente a seconda del giorno della settimana. Di seguito sono riportati gli orari delle messe per la parrocchia di Noventa Vicentina:

Lunedì: Non ci sono messe programmate per il lunedì.

Parrocchia di Noventa Vicentina

Martedì: La messa del martedì viene celebrata alle ore 8:00 del mattino.

Parrocchia di Noventa Vicentina

Mercoledì: La messa del mercoledì viene celebrata alle ore 18:30 di sera.

Parrocchia di Noventa Vicentina

Giovedì: La messa del giovedì viene celebrata alle ore 8:00 del mattino.

Parrocchia di Noventa Vicentina

Venerdì: La messa del venerdì viene celebrata alle ore 18:30 di sera.

Parrocchia di Noventa Vicentina

Sabato: La messa del sabato viene celebrata alle ore 18:30 di sera.

Parrocchia di Noventa Vicentina

Domenica: Le messe della domenica vengono celebrate alle ore 8:00, 10:30 e 18:30.

Parrocchia di Noventa Vicentina

È importante ricordare che gli orari delle messe possono subire delle modifiche durante le festività religiose o per altre ragioni. È consigliabile controllare regolarmente gli annunci della parrocchia per essere sempre aggiornati sugli orari delle messe.

La partecipazione alle messe è aperta a tutti i fedeli, indipendentemente dalla loro età o background. È un momento di preghiera e di comunione con la comunità locale. Durante le messe, vengono lette le Sacre Scritture, vengono recitate le preghiere e viene offerta la comunione ai fedeli.

La parrocchia di Noventa Vicentina è un luogo di spiritualità e di accoglienza. Oltre alle messe, offre anche altri servizi religiosi, come la confessione e la benedizione dei malati. È un punto di riferimento per la comunità locale, che si riunisce per pregare e condividere la fede.

Se sei interessato a partecipare alle messe della parrocchia di Noventa Vicentina, ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati sul sito web della parrocchia o di contattare direttamente l'ufficio parrocchiale. Saranno felici di fornirti tutte le informazioni necessarie per partecipare attivamente alla vita religiosa della parrocchia.

La partecipazione alle messe è un momento di riflessione e di incontro con Dio. È un'opportunità per rinnovare la propria fede e per ricevere la grazia di Dio attraverso i sacramenti. La parrocchia di Noventa Vicentina è un luogo speciale, dove i fedeli possono trovare conforto e supporto spirituale nella loro vita quotidiana.

Non perdere l'occasione di partecipare alle messe della parrocchia di Noventa Vicentina. Sono un'opportunità preziosa per crescere spiritualmente e per condividere la fede con la comunità locale. Ti aspettiamo con gioia!

Orari delle messe nella parrocchia di Noventa Vicentina

La parrocchia di Noventa Vicentina offre un'ampia scelta di orari delle messe per tutti i fedeli. La messa del mattino si tiene alle 7:30 dal lunedì al venerdì e alle 8:30 il sabato. La domenica, invece, ci sono tre messe: alle 8:00, alle 10:00 e alle 18:00. Inoltre, durante la settimana, è possibile partecipare alla messa serale alle 18:30. È importante ricordare che è necessario prenotare in anticipo per garantire il rispetto delle norme di distanziamento sociale. Non mancare a queste importanti celebrazioni spirituali nella nostra comunità!