Orari delle messe nella parrocchia di Noventa Vicentina

La parrocchia di Noventa Vicentina è un luogo di preghiera e spiritualità che accoglie i fedeli della comunità locale. Le messe sono un momento importante per riunirsi come comunità e celebrare la fede.

Ecco gli orari delle messe nella parrocchia:

- Domenica: 8:30, 10:30, 18:30

- Lunedì: 18:30

- Martedì: 8:30

- Mercoledì: 18:30

- Giovedì: 8:30

- Venerdì: 18:30

- Sabato: 8:30

Vi invitiamo a partecipare alle messe e ad immergervi nella spiritualità della comunità di Noventa Vicentina. Siate tutti i benvenuti!

Orari messe parrocchia Noventa Vicentina

La parrocchia di Noventa Vicentina è un luogo di culto molto importante per la comunità locale. Ogni settimana, i fedeli si riuniscono per partecipare alle messe e pregare insieme. È fondamentale conoscere gli orari delle messe, in modo da poter partecipare attivamente alla vita religiosa della parrocchia.

Le messe vengono celebrate ogni giorno, offrendo ai fedeli molte opportunità per partecipare alle celebrazioni eucaristiche. Gli orari delle messe possono variare leggermente a seconda del giorno della settimana. Di seguito sono riportati gli orari delle messe per la parrocchia di Noventa Vicentina:

Lunedì: Non ci sono messe programmate per il lunedì.

Parrocchia di Noventa Vicentina

Martedì: La messa del martedì viene celebrata alle ore 8:00 del mattino.

Parrocchia di Noventa Vicentina

Mercoledì: La messa del mercoledì viene celebrata alle ore 18:30 di sera.

Parrocchia di Noventa Vicentina

Giovedì: La messa del giovedì viene celebrata alle ore 8:00 del mattino.