Gli orari delle messe nella parrocchia del Sacro Cuore

Benvenuti alla parrocchia del Sacro Cuore, un luogo di culto e spiritualità nel cuore della nostra comunità. Siamo lieti di condividere con voi gli orari delle messe settimanali, dove potrete partecipare alla celebrazione eucaristica e rafforzare la vostra fede.

Orari delle messe:

• Lunedì: 8:00
  • Martedì: 18:00
  • Mercoledì: 8:00
  • Giovedì: 18:00
  • Venerdì: 8:00
  • Sabato: 10:00
  • Domenica: 10:30, 18:00

Vi invitiamo a partecipare attivamente alla vita della parrocchia, sia attraverso la preghiera che attraverso il servizio alla comunità. Siamo qui per sostenervi nel vostro cammino spirituale e offrire un ambiente accogliente per tutti coloro che cercano conforto e speranza.

Orari messe parrocchia Sacro Cuore

La parrocchia Sacro Cuore è un luogo di culto situato nella città di Milano, in Italia. È un importante punto di riferimento per la comunità cattolica locale e offre una varietà di servizi religiosi e spirituali per i fedeli. In questo articolo, forniremo informazioni sugli orari delle messe nella parrocchia Sacro Cuore.

Parrocchia Sacro Cuore

La parrocchia Sacro Cuore offre diverse opportunità per partecipare alla messa durante la settimana e nel fine settimana. Ecco gli orari delle messe:

Messe settimanali:

• Lunedì: 8:00
  • Martedì: 8:00
  • Mercoledì: 19:00
  • Giovedì: 8:00
  • Venerdì: 8:00

Messe del fine settimana:

• Sabato: 18:00
  • Domenica: 9:00, 11:00, 18:00

È importante notare che gli orari delle messe possono subire variazioni, quindi è sempre consigliabile controllare il sito web ufficiale della parrocchia Sacro Cuore per confermare gli orari aggiornati.

La parrocchia Sacro Cuore offre anche altri servizi religiosi oltre alle messe. Ad esempio, è possibile richiedere il sacramento della confessione durante gli orari stabiliti. Inoltre, la parrocchia organizza momenti di preghiera comunitaria, ritiri spirituali e altre attività per favorire la crescita spirituale dei fedeli.

La parrocchia Sacro Cuore accoglie i fedeli di tutte le età e offre anche servizi specifici per i giovani e per le famiglie. Ad esempio, ci sono gruppi di catechismo per bambini e ragazzi, corsi di formazione per adulti e incontri di preghiera per le famiglie. Queste attività mirano a promuovere la fede e la comunione tra i membri della comunità.

La parrocchia Sacro Cuore è un luogo di accoglienza e di condivisione, dove tutti sono invitati a partecipare attivamente alla vita parrocchiale. Oltre alle messe e agli altri servizi religiosi, la parrocchia organizza anche eventi sociali e culturali, come concerti, mostre d'arte e incontri di dialogo interreligioso.

Per coloro che sono interessati a conoscere meglio la fede cattolica o che desiderano ricevere i sacramenti di iniziazione cristiana (battesimo, cresima e prima comunione), la parrocchia Sacro Cuore offre un percorso di formazione e accompagnamento spirituale. È possibile contattare il parroco o il personale della parrocchia per ulteriori informazioni su questi servizi.

La parrocchia Sacro Cuore è un luogo di incontro e di crescita spirituale per la comunità cattolica di Milano. Gli orari delle messe e gli altri servizi religiosi offerti rappresentano un'opportunità per i fedeli di vivere la loro fede in un ambiente accogliente e comunitario. Sia che tu sia un membro della parrocchia o un visitatore, sei sempre il benvenuto a partecipare alle messe e agli altri eventi organizzati dalla parrocchia Sacro Cuore.

Per maggiori informazioni sugli orari delle messe e sugli altri servizi offerti dalla parrocchia Sacro Cuore, ti invitiamo a visitare il sito web ufficiale o a contattare direttamente la parrocchia.

Gli orari delle messe nella parrocchia del Sacro Cuore

Nell'articolo presentiamo gli orari delle messe nella parrocchia del Sacro Cuore. La messa mattutina si tiene alle 8:00 dal lunedì al sabato e alle 9:00 la domenica. La messa serale è alle 18:00 tutti i giorni, tranne il mercoledì quando si tiene alle 19:30. Inoltre, c'è una messa speciale per i giovani ogni venerdì alle 20:00. Vi invitiamo a partecipare alle celebrazioni e a vivere la fede nella comunità del Sacro Cuore.