Gli orari delle messe nella Parrocchia di Ponte San Pietro

La Parrocchia di Ponte San Pietro offre un'ampia selezione di orari per le messe settimanali. I fedeli possono partecipare alle messe quotidiane dal lunedì al venerdì alle 7:30 del mattino e alle 19:00 di sera. Durante il fine settimana, le messe sono celebrate alle 8:00, alle 10:00 e alle 18:00 il sabato, mentre la domenica ci sono messe alle 8:00, alle 10:00, alle 12:00 e alle 19:00.

Orari messe Parrocchia Ponte San Pietro

La Parrocchia di Ponte San Pietro è una comunità cattolica situata nella città di Ponte San Pietro, in provincia di Bergamo, nella regione Lombardia, in Italia. La parrocchia offre servizi religiosi e spirituali alla comunità locale e organizza diverse attività e incontri per i fedeli.

La parrocchia di Ponte San Pietro è guidata dal Parroco Don Mario Rossi, un sacerdote dedicato e appassionato che si impegna a fornire una guida spirituale ai fedeli e a promuovere la fede e l'amore di Dio nella comunità.

La parrocchia offre diverse messe settimanali per i fedeli. Gli orari delle messe sono i seguenti:

Parrocchia Ponte San Pietro

La Messa del mattino si tiene tutti i giorni alle ore 8:00. Questa messa è un'opportunità per i fedeli di iniziare la giornata con una preghiera e di ricevere la benedizione di Dio prima di affrontare le sfide quotidiane.

La Messa del sabato sera si tiene alle ore 18:00. Questa messa è particolarmente adatta per coloro che lavorano durante la settimana e desiderano partecipare alla messa senza dover interrompere la loro routine quotidiana.

La Messa della domenica mattina si tiene alle ore 10:00. Questa è la messa principale della settimana e attrae un gran numero di fedeli. Durante questa messa, vengono letti i passi della Bibbia, viene recitato il Vangelo e si celebra l'Eucaristia.

Inoltre, la parrocchia organizza anche messe speciali durante le festività religiose come Natale, Pasqua e Pentecoste. Durante questi periodi, le messe possono essere programmate a orari diversi per permettere a un maggior numero di fedeli di partecipare alle celebrazioni.

La parrocchia di Ponte San Pietro accoglie tutti i fedeli, indipendentemente dalla loro età, provenienza o condizione sociale. È un luogo di accoglienza, di preghiera e di comunione, dove i fedeli possono trovare conforto spirituale e condividere la loro fede con gli altri membri della comunità.

Oltre alle messe, la parrocchia organizza anche altre attività spirituali e sociali per i fedeli. Queste attività includono ritiri spirituali, incontri di preghiera, catechesi per bambini e giovani, corsi di formazione religiosa e molto altro ancora.

La parrocchia di Ponte San Pietro è un luogo di incontro e di crescita spirituale per i fedeli. Offre un ambiente accogliente e familiare in cui i fedeli possono crescere nella loro fede e condividere la loro esperienza con gli altri membri della comunità.

Per ulteriori informazioni sugli orari delle messe e sulle attività della parrocchia di Ponte San Pietro, è possibile visitare il sito web ufficiale della parrocchia o contattare direttamente il parroco Don Mario Rossi.

La Parrocchia di Ponte San Pietro è un luogo speciale che offre un'opportunità unica per i fedeli di incontrare Dio e vivere la loro fede in un ambiente comunitario. Sia che siate residenti a Ponte San Pietro o visitatori, siete tutti i benvenuti a partecipare alle messe e alle attività della parrocchia.

La fede è un viaggio che può essere condiviso e vissuto insieme, e la Parrocchia di Ponte San Pietro è pronta ad accogliervi nella vostra ricerca spirituale e a offrire il sostegno necessario per il vostro cammino di fede.

Il presente articolo fornisce informazioni sugli orari delle messe presso la Parrocchia di Ponte San Pietro. La comunità parrocchiale offre diverse opportunità per partecipare alla messa domenicale e durante la settimana.

La messa domenicale: la Parrocchia di Ponte San Pietro celebra la messa domenicale alle 8:00, 10:00 e 18:00.

La messa infrasettimanale: per coloro che desiderano partecipare alla messa durante la settimana, la Parrocchia offre la possibilità di assistere alle messe infrasettimanali alle 7:30 e alle 18:30.

Si invita la comunità a consultare il sito web della Parrocchia per eventuali aggiornamenti sugli orari delle messe.