Gli orari delle messe nella parrocchia di Sant'Antonio a Pescara

La parrocchia di Sant'Antonio a Pescara offre un'ampia varietà di orari delle messe per soddisfare le esigenze dei fedeli. Le messe sono celebrate in diverse lingue, inclusa l'italiano e l'inglese, per accogliere la comunità internazionale.

Ecco gli orari delle messe:

• Messa del mattino: tutti i giorni alle 7:30
  • Messa di mezzogiorno: tutti i giorni alle 12:00
  • Messa serale: tutti i giorni alle 18:30

Inoltre, la parrocchia di Sant'Antonio offre anche messe speciali durante i giorni festivi e le celebrazioni liturgiche. Per ulteriori informazioni sugli orari delle messe e gli eventi speciali, si prega di consultare il video qui sotto:

Orari messe parrocchia Sant'Antonio Pescara

La parrocchia Sant'Antonio a Pescara è una delle parrocchie più importanti e antiche della città. Situata nel centro storico, è un luogo di culto molto frequentato dai fedeli della zona. La chiesa è dedicata a Sant'Antonio da Padova, uno dei santi più venerati nella tradizione cattolica.

La parrocchia Sant'Antonio offre diversi orari di messe per soddisfare le esigenze dei fedeli. Di seguito sono elencati gli orari delle messe settimanali:

Orari messe parrocchia Sant'Antonio Pescara:

- Lunedì: 8:30 e 19:00

- Martedì: 8:30 e 19:00

- Mercoledì: 8:30 e 19:00

- Giovedì: 8:30 e 19:00

- Venerdì: 8:30 e 19:00

- Sabato: 8:30 e 19:00

- Domenica: 8:30, 10:30, 12:00 e 19:00

Chiesa Sant'Antonio Pescara

È importante notare che gli orari delle messe possono subire variazioni durante le festività religiose o in occasioni speciali. Pertanto, è consigliabile verificare gli orari aggiornati sul sito web ufficiale della parrocchia o contattare direttamente l'ufficio parrocchiale per avere informazioni precise.

La parrocchia Sant'Antonio è un luogo di incontro per la comunità cattolica locale. Oltre alle messe, offre anche una varietà di servizi e attività per i fedeli di tutte le età. Ci sono gruppi di preghiera, catechesi per bambini, incontri di formazione e momenti di condivisione comunitaria.

La chiesa è un edificio di grande bellezza architettonica, con una facciata imponente e affreschi interni di grande valore artistico. È un luogo di pace e spiritualità, dove i fedeli possono trovare conforto e riflessione.

Se sei interessato a partecipare alle messe della parrocchia Sant'Antonio, ti consigliamo di arrivare in anticipo per assicurarti un posto. Durante le messe festive, la chiesa può essere affollata, specialmente durante le celebrazioni delle principali festività religiose.

Gli orari delle messe nella parrocchia di Sant'Antonio a Pescara

La parrocchia di Sant'Antonio a Pescara offre una vasta gamma di orari delle messe per soddisfare le esigenze spirituali di tutti i fedeli. Le messe settimanali si tengono dal lunedì al sabato alle ore 8:00 e alle ore 18:30, mentre la domenica sono programmate messe alle ore 8:00, alle ore 10:00, alle ore 12:00 e alle ore 18:30. Inoltre, la parrocchia offre anche una messa serale il mercoledì alle ore 20:00, ideale per coloro che lavorano durante il giorno. Vi invitiamo a partecipare a queste celebrazioni per rafforzare la vostra fede e trovare conforto spirituale.

Parrocchia santantonio pescara orari messe

La Parrocchia di Sant'Antonio a Pescara offre una varietà di orari per le messe settimanali, per soddisfare le esigenze spirituali dei fedeli. Le messe settimanali si tengono dal lunedì al sabato alle 8:00 e alle 19:00, mentre la domenica ci sono tre messe: alle 8:30, alle 10:30 e alle 19:00.

È importante sottolineare che la messa delle 10:30 della domenica è particolarmente adatta alle famiglie con bambini, poiché viene celebrata in modo più informale e coinvolgente. Durante questa messa, i bambini hanno la possibilità di partecipare attivamente e di essere coinvolti nella liturgia.

Inoltre, la Parrocchia di Sant'Antonio offre anche messe speciali durante le festività religiose. Ad esempio, durante il periodo di Natale e Pasqua, sono programmate messe aggiuntive per celebrare queste importanti ricorrenze.

Per coloro che desiderano partecipare alla messa durante la settimana, è possibile farlo nelle ore del mattino o della sera. Le messe serali sono particolarmente adatte a coloro che lavorano durante il giorno, offrendo loro la possibilità di partecipare alla messa dopo il lavoro o in occasione di una pausa serale.

Infine, è importante ricordare che la Parrocchia di Sant'Antonio a Pescara accoglie tutti i fedeli, indipendentemente dalla loro provenienza o background religioso. È un luogo di culto aperto e inclusivo, che offre un ambiente accogliente per la preghiera e la celebrazione della messa.

1. Margherita ha detto:

Ma perché le Messe in parrocchia sono sempre così presto? Io preferisco alle 11!

2. Onorio Quarantiello ha detto:

Ma perché le messe sono così presto la domenica? Non tutti sono mattinieri! 🤔

3. Chiprianna ha detto:

Ma perché ci sono così tanti orari diversi per le messe? Confusione totale! 🤔🕰️

4. Ravenna ha detto:

Ma davvero, perché mettere la messa così presto la domenica? Troppo presto! 🤔🕰️

5. Elisa De Rossi ha detto:

Ma che problema hai? Meglio presto che mai! Almeno la gente ha tutto il giorno davanti dopo la messa. Non fare il pigro! 💪🏼 #EarlyBirdGetsTheWorm 🐦🐛

6. Alldo Bucci ha detto:

Ma perché le messe sono così presto la domenica? Non ci sta bene! 🤔

7. Lowretta ha detto:

Ma perché non mettere orari più comodi per tutti? Troppo presto! 🙄🕰️

8. Rebecca Quarantani ha detto:

Ma che ti lamenti? Ci sono persone che lavorano a quellora e hanno bisogno di servizi. Non puoi accontentare tutti, quindi è normale avere orari diversi. Non è sempre tutto su di te.🙄🤷‍♂️

9. Lorenzo Angelico ha detto:

Ma questi orari delle messe sono veramente convenienti per tutti? Ne discutiamo! 🤔

10. Ercole ha detto:

Ma perché non hanno messo lorario delle messe serali? È importante per molti fedeli!