Gli orari delle messe nella parrocchia di Sant'Antonio a Pescara

La parrocchia di Sant'Antonio a Pescara offre un'ampia varietà di orari delle messe per soddisfare le esigenze dei fedeli. Le messe sono celebrate in diverse lingue, inclusa l'italiano e l'inglese, per accogliere la comunità internazionale.

Ecco gli orari delle messe:

• Messa del mattino: tutti i giorni alle 7:30
  • Messa di mezzogiorno: tutti i giorni alle 12:00
  • Messa serale: tutti i giorni alle 18:30

Inoltre, la parrocchia di Sant'Antonio offre anche messe speciali durante i giorni festivi e le celebrazioni liturgiche. Per ulteriori informazioni sugli orari delle messe e gli eventi speciali, si prega di consultare il video qui sotto:

├Źndice

Orari messe parrocchia Sant'Antonio Pescara

La parrocchia Sant'Antonio a Pescara è una delle parrocchie più importanti e antiche della città. Situata nel centro storico, è un luogo di culto molto frequentato dai fedeli della zona. La chiesa è dedicata a Sant'Antonio da Padova, uno dei santi più venerati nella tradizione cattolica.

La parrocchia Sant'Antonio offre diversi orari di messe per soddisfare le esigenze dei fedeli. Di seguito sono elencati gli orari delle messe settimanali:

Orari messe parrocchia Sant'Antonio Pescara:

- Lunedì: 8:30 e 19:00

- Martedì: 8:30 e 19:00