Gli orari delle messe nelle parrocchie di Ragusa

Gli orari delle messe nelle parrocchie di Ragusa sono un elemento fondamentale per i fedeli che desiderano partecipare alle celebrazioni religiose nella città. Le parrocchie di Ragusa offrono una varietà di orari per soddisfare le esigenze dei fedeli, consentendo loro di partecipare alle messe in diversi momenti della giornata.

Per conoscere gli orari delle messe nelle parrocchie di Ragusa, è possibile consultare il sito web della diocesi locale o contattare direttamente le singole parrocchie. In questo modo, i fedeli potranno pianificare la propria partecipazione alle celebrazioni e organizzare la propria agenda di preghiera.

Ecco un video che presenta le parrocchie di Ragusa e le loro messe:

Orari messe parrocchie Ragusa

Le parrocchie di Ragusa offrono una varietà di orari per le messe, per soddisfare le diverse esigenze dei fedeli. Le messe sono celebrati in diverse chiese e in diversi momenti della giornata.

Ecco un elenco degli orari delle messe nelle principali parrocchie di Ragusa:

Chiesa di San Giovanni Battista

La Chiesa di San Giovanni Battista è una delle parrocchie più antiche di Ragusa. Le messe vengono celebrate in questa chiesa tutti i giorni della settimana.

Gli orari delle messe sono i seguenti:

• Lunedì - Sabato: 7:30, 9:00, 18:00
  • Domenica: 7:30, 9:00, 10:30, 18:00