Il calendario delle messe presso la Parrocchia San Giorgio Martire

Benvenuti nella Parrocchia San Giorgio Martire, dove vi presentiamo il nostro calendario delle messe settimanali. Le messe sono un momento importante per la nostra comunità e ci riuniamo per celebrare insieme la nostra fede.

Ecco il nostro calendario delle messe:

Vi aspettiamo con gioia per partecipare a queste celebrazioni e vivere insieme momenti di preghiera e comunione. La Parrocchia San Giorgio Martire è un luogo accogliente e familiare, dove potrete trovare conforto spirituale e comunità solidale.

Non esitate a consultare il nostro calendario per sapere gli orari delle messe e unirvi a noi nella preghiera.

Orari messe Parrocchia San Giorgio Martire

La Parrocchia San Giorgio Martire è un luogo di culto molto importante situato nella città di Roma. La parrocchia è dedicata a San Giorgio Martire, che è il patrono della città e viene venerato da molti fedeli. La parrocchia offre una varietà di servizi religiosi, inclusa la celebrazione delle messe.

Le messe nella Parrocchia San Giorgio Martire si svolgono regolarmente durante la settimana e nei giorni festivi. Gli orari delle messe sono stabiliti per soddisfare le esigenze dei fedeli e garantire la partecipazione di tutti. È importante per i fedeli conoscere gli orari delle messe per poter partecipare attivamente alla vita religiosa della comunità.

Ecco gli orari delle messe nella Parrocchia San Giorgio Martire:

Orari messe settimanali:

- Lunedì: 8:00 e 18:00

- Martedì: 8:00 e 18:00

- Mercoledì: 8:00 e 18:00

- Giovedì: 8:00 e 18:00

- Venerdì: 8:00 e 18:00

- Sabato: 8:00 e 18:00

Orari messe festive:

- Domenica: 8:00, 10:00, 12:00 e 18:00

È importante notare che gli orari delle messe possono subire variazioni durante le festività religiose o per altre ragioni. È consigliabile controllare regolarmente il sito web della parrocchia o contattare l'ufficio parrocchiale per confermare gli orari delle messe prima di partecipare.

La Parrocchia San Giorgio Martire offre anche altri servizi religiosi oltre alle messe. Ci sono momenti di preghiera, confessioni e benedizioni disponibili per i fedeli. Inoltre, la parrocchia organizza anche eventi speciali come pellegrinaggi, ritiri spirituali e celebrazioni festive durante l'anno. Questi eventi offrono ai fedeli l'opportunità di approfondire la loro fede e di vivere la comunità in modo più intenso.

Per coloro che sono interessati a partecipare alle messe nella Parrocchia San Giorgio Martire, è consigliabile arrivare in anticipo per assicurarsi un posto. Durante le festività, la partecipazione può essere particolarmente alta e potrebbe essere necessario arrivare prima per trovare un posto comodo. Si consiglia inoltre di vestirsi in modo appropriato e rispettoso durante la partecipazione alle messe.

Parrocchia San Giorgio Martire

Grazie per aver letto l'articolo sul calendario delle messe presso la Parrocchia San Giorgio Martire. Speriamo che ti sia stato utile per pianificare la tua partecipazione alle celebrazioni. La Parrocchia San Giorgio Martire offre una varietà di orari per le messe settimanali, garantendo così la possibilità di partecipare a qualsiasi momento sia più comodo per te. Ti invitiamo a consultare regolarmente il nostro sito web per eventuali aggiornamenti sul calendario delle messe. Siamo felici di accoglierti nella nostra comunità parrocchiale e di condividere insieme la nostra fede.

Orari messe Parrocchia San Giorgio Martire

La Parrocchia San Giorgio Martire offre numerosi orari per le messe durante la settimana, per consentire ai fedeli di partecipare alla celebrazione eucaristica in diversi momenti della giornata.

Le messe quotidiane presso la Parrocchia San Giorgio Martire offrono un'opportunità per la preghiera e la riflessione, con diversi orari disponibili per adattarsi agli impegni dei fedeli.

Nei giorni festivi e prefestivi, la Parrocchia San Giorgio Martire propone un calendario speciale di messe, con orari specifici per consentire ai fedeli di partecipare alla celebrazione in occasione di festività religiose e ricorrenze speciali.

I orari delle messe presso la Parrocchia San Giorgio Martire vengono regolarmente aggiornati sulla pagina web ufficiale della parrocchia e sui social media, per garantire che i fedeli siano sempre informati sugli orari e sulle eventuali variazioni.