Impor

Impor è una società specializzata nell'importazione e distribuzione di prodotti di alta qualità. Con una vasta gamma di articoli provenienti da tutto il mondo, siamo in grado di soddisfare le esigenze dei nostri clienti più esigenti. La nostra missione è offrire prodotti unici e di tendenza, garantendo sempre la massima qualità e affidabilità. Grazie alla nostra esperienza nel settore, siamo in grado di individuare le migliori opportunità di mercato e selezionare i prodotti più innovativi e di successo. Siamo orgogliosi di offrire un servizio clienti eccezionale e una consegna rapida. Guarda il video qui sotto per scoprire di più su di noi!

Comunicati importanti per le parrocchie di Valmalenco

Cari parrocchiani,

Siamo lieti di condividere con voi alcuni comunicati importanti riguardanti le parrocchie di Valmalenco e le attività in corso. Vi invitiamo a leggere attentamente le seguenti informazioni.

1. Orari delle messe

Desideriamo ricordarvi gli orari delle messe nelle varie parrocchie di Valmalenco:

• Chiesa di Santa Maria - Orario delle messe domenicali: 8:00, 10:30, 18:30
  • Chiesa di San Giovanni - Orario delle messe domenicali: 9:00, 11:00, 19:00
  • Chiesa di San Pietro - Orario delle messe domenicali: 8:30, 10:00, 18:00

Vi invitiamo a partecipare attivamente alle messe e a rispettare gli orari stabiliti.

Chiesa di Santa Maria

2. Incontro dei giovani

È previsto un importante incontro dei giovani presso la parrocchia di San Giovanni. L'incontro si terrà il prossimo sabato alle ore 17:00 e sarà incentrato sul tema della fede e dell'impegno sociale. Sono invitati tutti i giovani della comunità a partecipare attivamente a questo momento di riflessione e condivisione.

Incontro dei giovani

3. Evento di beneficenza

Vi ricordiamo che il prossimo venerdì si terrà un importante evento di beneficenza presso la parrocchia di San Pietro. L'evento avrà inizio alle ore 20:00 e raccoglierà fondi per sostenere le famiglie bisognose della comunità. Vi invitiamo a partecipare numerosi a questa serata di solidarietà e generosità.

Evento di beneficenza

4. Attività catechistiche

Le attività catechistiche per i bambini e i ragazzi riprenderanno regolarmente a partire dalla prossima settimana. Vi invitiamo a iscrivere i vostri figli alle lezioni di catechismo presso la parrocchia di Santa Maria. Le lezioni si terranno ogni mercoledì dalle ore 16:00 alle ore 18:00. Saranno organizzate anche attività ricreative e momenti di preghiera per creare un ambiente educativo e spirituale positivo per i nostri giovani.