Orari delle messe nelle parrocchie di Busto Arsizio: tutto quello che devi sapere

Se sei alla ricerca degli orari delle messe nelle parrocchie di Busto Arsizio, sei nel posto giusto! Qui troverai tutte le informazioni necessarie per pianificare la tua partecipazione alle celebrazioni religiose.

Le parrocchie di Busto Arsizio offrono una varietà di orari per le messe domenicali e festive, in modo da poter scegliere quello più adatto alle tue esigenze. Ogni parrocchia ha il proprio programma di messe settimanali, quindi assicurati di controllare i dettagli specifici per ogni chiesa.

Ecco un video che ti fornirà ulteriori informazioni sulle parrocchie e sulle messe disponibili:

Orari messe nelle parrocchie di Busto Arsizio

Busto Arsizio è una città situata nella provincia di Varese, nella regione Lombardia, in Italia. È conosciuta per le sue numerose chiese e parrocchie, dove i fedeli possono partecipare alle messe e alle celebrazioni religiose.

Nelle parrocchie di Busto Arsizio, vengono celebrate messe regolarmente durante la settimana e nei giorni festivi. Questo offre ai fedeli diverse opzioni per partecipare alle funzioni religiose secondo le loro preferenze e il loro orario.

Ecco alcuni degli orari delle messe nelle principali parrocchie di Busto Arsizio:

Parrocchia di San Michele Arcangelo

Chiesa di San Michele Arcangelo

La Parrocchia di San Michele Arcangelo è una delle chiese più importanti di Busto Arsizio. Qui vengono celebrate messe regolarmente durante la settimana e nei giorni festivi.

Gli orari delle messe sono i seguenti:

• Lunedì - Venerdì: 8:00, 18:30
  • Sabato: 8:00, 18:30, 20:00