Orari delle messe presso la parrocchia della Santissima Trinità

Benvenuti alla parrocchia della Santissima Trinità, un luogo di preghiera e spiritualità nel cuore della nostra comunità. Siamo lieti di condividere con voi gli orari delle nostre messe settimanali:

• Martedì: Messa alle ore 8:00
  • Giovedì: Messa alle ore 18:00
  • Sabato: Messa alle ore 19:00
  • Domenica: Messa alle ore 10:00 e 18:00

Vi invitiamo a partecipare attivamente alle celebrazioni e a unirvi a noi nella preghiera e nella riflessione. La nostra comunità è aperta a tutti, indipendentemente dalla fede o dalla religione. Speriamo di vedervi presto!

Orari messe nella parrocchia Santissima Trinità

Santissima Trinità

La parrocchia Santissima Trinità è una delle più importanti chiese della città. Situata nel cuore del centro storico, la chiesa è stata fondata nel XV secolo e da allora è diventata un punto di riferimento religioso per la comunità locale.

La chiesa offre una varietà di servizi e orari di messa per soddisfare le esigenze spirituali dei fedeli. I principali orari di messa sono i seguenti:

Messa del mattino: la messa del mattino si tiene tutti i giorni alle 7:00. È un momento ideale per iniziare la giornata con la preghiera e la riflessione.

Messa del mezzogiorno: la messa del mezzogiorno si tiene tutti i giorni alle 12:00. È un momento perfetto per coloro che lavorano nel centro della città e desiderano trascorrere una pausa spirituale durante la giornata.

Messa serale: la messa serale si tiene tutti i giorni alle 18:00. È un momento ideale per coloro che preferiscono partecipare alla messa dopo il lavoro o durante il fine settimana.

La parrocchia Santissima Trinità offre anche una varietà di servizi speciali durante l'anno liturgico. Durante il periodo di Quaresima, ad esempio, vengono organizzate messe speciali per la penitenza e la riflessione. Durante la Settimana Santa, vengono organizzate messe per commemorare la passione e la morte di Gesù Cristo. Durante la Vigilia di Natale, viene celebrata una messa di mezzanotte per festeggiare la nascita di Gesù.

La chiesa offre anche servizi di confessione regolari per coloro che desiderano confessarsi e ricevere il perdono dei peccati. I fedeli possono avvicinarsi al confessionale durante gli orari di ufficio o fissare un appuntamento con uno dei sacerdoti della parrocchia.

La parrocchia Santissima Trinità si impegna anche ad accogliere e sostenere la comunità locale. Oltre alle messe regolari, la chiesa offre anche programmi di catechismo per i bambini, gruppi di preghiera per gli adulti e attività di volontariato per coloro che desiderano aiutare i meno fortunati.

Per coloro che sono interessati a partecipare alle messe nella parrocchia Santissima Trinità, è possibile consultare il sito web ufficiale della chiesa per ulteriori informazioni sugli orari di messa e sugli eventi speciali. Inoltre, è possibile contattare direttamente il parroco per richiedere ulteriori dettagli o per fissare un appuntamento per la confessione.

La parrocchia Santissima Trinità è un luogo di preghiera, riflessione e comunità. Sia che siate residenti locali o visitatori occasionali, siete i benvenuti a partecipare alle messe e ad avvicinarvi a Dio nella splendida chiesa della Santissima Trinità.

Orari delle messe presso la parrocchia della Santissima Trinità

La parrocchia della Santissima Trinità offre una varietà di orari per le messe settimanali. Il lunedì, mercoledì e venerdì, la messa è celebrata alle 8:00 del mattino. Il martedì e giovedì, invece, la messa è alle 18:00 di sera. Durante il fine settimana, ci sono tre orari disponibili: sabato alle 17:30, domenica alle 9:00 e alle 11:00. Se desideri partecipare a una messa presso la parrocchia della Santissima Trinità, ti invitiamo a consultare questi orari per pianificare la tua visita. Siamo lieti di accoglierti nella nostra comunità!

1. Riccardo ha detto:

Che orari di messe preferisci? Io vado sempre alle 18:30! Molto conveniente. 🙏🏼

2. Donisha ha detto:

Ma perché la messa è solo una volta alla settimana? Vorrei di più! 🙏🏼

3. Kosmo ha detto:

Cosa ne pensate degli horari delle messe? Troppo presto o troppo tardi? Discussione aperta!