Orari messe: tutte le informazioni sulle parrocchie della Spezia

Se sei alla ricerca degli orari delle messe nelle parrocchie della Spezia, sei nel posto giusto! Qui troverai tutte le informazioni necessarie per partecipare alle celebrazioni religiose nella tua zona.

Sia che tu stia cercando la Chiesa di San Giorgio, la Chiesa di Santa Maria Assunta o qualsiasi altra parrocchia della Spezia, qui troverai gli orari delle messe, le informazioni di contatto e altre dettagli utili.

Non perdere l'opportunità di vivere momenti di preghiera e spiritualità nella tua comunità locale. Consulta il video qui sotto per ulteriori informazioni.

├Źndice

Orari messe nelle parrocchie della Spezia

La città della Spezia, situata nella regione italiana della Liguria, è famosa per la sua bellezza e per la sua importante tradizione religiosa. Le parrocchie presenti nella città offrono una varietà di orari per le messe, per permettere ai fedeli di partecipare secondo le proprie esigenze e disponibilità.

La Chiesa di San Giuseppe, situata nel centro della città, offre diverse messe durante la settimana. Le messe feriali si tengono alle 7:30 del mattino e alle 18:30 della sera. Il sabato la messa serale è alle 18:30, mentre la domenica si tengono tre messe: alle 8:00 del mattino, alle 10:00 e alle 18:30 della sera.

La Chiesa di Santa Maria delle Grazie, situata nel quartiere della Spezia Est, ha un orario leggermente diverso. Le messe feriali si tengono alle 7:00 del mattino e alle 19:00 della sera. Il sabato la messa serale è alle 19:00, mentre la domenica si tengono due messe: alle 9:00 del mattino e alle 19:00 della sera.

La Chiesa di San Venerio, situata nella zona collinare della città, offre un orario diverso dalle altre parrocchie. Le messe feriali si tengono alle 8:00 del mattino e alle 19:00 della sera. Il sabato la messa serale è alle 19:00, mentre la domenica si tengono due messe: alle 10:00 del mattino e alle 19:00 della sera.

Chiesa di San Giuseppe

La Chiesa di San Giuseppe è una delle parrocchie più antiche della città, con una storia che risale al XV secolo. È un importante punto di riferimento per i fedeli che desiderano partecipare alle messe e trascorrere momenti di preghiera e riflessione.