San Rocco: Una nuova parrocchia per la comunità

La comunità di San Rocco è entusiasta di annunciare l'apertura di una nuova parrocchia dedicata a San Rocco. Questo nuovo luogo di culto è stato creato per rispondere alle esigenze spirituali della comunità locale e offrire un ambiente accogliente per la preghiera e la riflessione.

La parrocchia di San Rocco sarà un punto di riferimento per tutti coloro che cercano conforto e ispirazione spirituale. Offriremo una varietà di servizi religiosi, tra cui messe, confessioni e momenti di preghiera comunitaria.

Per celebrare l'apertura della nostra nuova parrocchia, ti invitiamo a guardare il video qui sotto, che racconta la storia di San Rocco e il suo significato per la nostra comunità.

Inaugurata la nuova parrocchia di San Rocco

È con grande gioia che annunciamo l'inaugurazione della nuova parrocchia di San Rocco. Dopo anni di pianificazione e lavoro duro, la comunità di San Rocco finalmente ha una casa religiosa che riflette la sua fede e devozione.

La cerimonia di inaugurazione si è svolta il 15 ottobre 2021, con la partecipazione di numerosi fedeli e autorità ecclesiastiche. La nuova parrocchia di San Rocco è situata nel cuore del quartiere, in un edificio moderno e accogliente che si erge come un simbolo di speranza e spiritualità.