Un nuovo capitolo per Trigoria: la nascita di una nuova parrocchia

Trigoria, una tranquilla cittadina situata nella campagna romana, sta per vivere un momento di grande cambiamento. Dopo anni di desiderio e impegno, la comunità locale sta finalmente vedendo la realizzazione di un sogno tanto atteso: l'apertura di una nuova parrocchia.

La parrocchia, intitolata a San Giovanni Paolo II, sarà il luogo di culto e di aggregazione per i residenti di Trigoria e delle zone circostanti. Sarà un punto di riferimento per la spiritualità e la fede, offrendo messe settimanali, sacramenti e attività di catechesi per adulti e bambini.

Per celebrare questo importante evento, vi invitiamo a guardare il video qui sotto che racconta la storia di come questa nuova parrocchia sia diventata una realtà. Godetevi il video e unitevi a noi nell'entusiasmo per questo nuovo capitolo nella vita di Trigoria!

Nuova parrocchia a Trigoria

La Nuova parrocchia a Trigoria è un progetto di costruzione di una nuova chiesa nella zona di Trigoria, situata a sud di Roma. Questo progetto è stato promosso dalla comunità parrocchiale locale e ha l'obiettivo di fornire un luogo di culto più accessibile e adeguato alle esigenze dei fedeli.

Nuova parrocchia a Trigoria