Una nuova casa di fede: la Parrocchia di San Giacomo Apostolo

Benvenuti nella Parrocchia di San Giacomo Apostolo, una nuova casa di fede situata nel cuore della nostra comunità. San Giacomo Apostolo è il nostro patrono e la sua figura ispira la nostra missione di diffondere l'amore di Dio a tutti.

La nostra parrocchia offre una varietà di servizi spirituali e comunitari, tra cui messe regolari, confessioni, catechesi per bambini e adulti, e attività di volontariato. Siamo impegnati a creare un ambiente accogliente e inclusivo per tutti, indipendentemente dalla loro età, provenienza o background.

Per condividere con voi la bellezza della nostra parrocchia, vi invitiamo a guardare il video qui sotto. Speriamo che possiate sentirvi ispirati dallo spirito di comunità e gioia che si vive qui a San Giacomo Apostolo.

Inaugurata la nuova Parrocchia di San Giacomo Apostolo

È con grande gioia che annunciamo l'inaugurazione della nuova Parrocchia di San Giacomo Apostolo. Questo evento segna un momento importante nella vita della comunità religiosa e rappresenta un passo significativo verso la crescita e lo sviluppo della fede dei fedeli.

La cerimonia di inaugurazione si è svolta il giorno 15 maggio, con la partecipazione di numerosi fedeli, autorità ecclesiastiche e membri della comunità locale. La nuova Parrocchia di San Giacomo Apostolo è stata realizzata grazie all'impegno e alla generosità dei fedeli, che hanno contribuito finanziariamente e con il loro lavoro volontario per rendere possibile la sua costruzione.